Campionessa di Muay Thai salva la sua vita e quella del suo fidanzato.


Carpi (Modena), 23 aprile 2019.
Otto extracomunitari durante la notte del 23 Aprile 2019 hanno accerchiato e picchiato una coppia di giovani ragazzi la cui unica ‘colpa’ è stata quella di percorrere a piedi una delle strade più trafficate del centro storico per recarsi a casa dopo una serata passata al Mattatoio Culture Club.
Rossella e Mattia, di 29 e 31 anni sono stati aggrediti con molta crudeltà e violenza. 
Qualche parola in lingua straniera e poi gli 8 ragazzi sono subito passati alle vie violente: Mattia è stato buttato per terra ed è iniziato un autentico pestaggio. 
Lo hanno riempito di pugni e calci in faccia. L’obiettivo? Rubargli l’I Phone e il portafoglio. Poi hanno iniziato ad inveire contro la ragazza ma non potevano mai immaginarsi che la giovane Rossella Setti, fosse campionessa di Muay Thai, disciplina delle arti marziali. 
La ragazza ha cercato di difendere sé e il suo ragazzo in tutti i modi, sfruttando le sue abilità nelle arti marziali. Nel frattempo un amico, accortosi dell’aggressione, ha avvertito la Polizia di Stato: immediatamente una volante è giunta sul posto.
Dichiara Mattia dopo l'aggressione «Se non ci fosse stata lei, la mia ‘eroina’, a difendermi, sarei morto. La mia ragazza mi ha salvato la vita».



Commenti

Post più popolari